Ansia per volo aereo

Buongiorno gentili dottori,
Io vi scrivo perchè ho in programma un volo aereo per Miami e saranno 12 ore di viaggio... Siccome non è un viaggio di piacere ma devo accompagnare mia suocera per un intervento in ospedale devo andarci per forza. La paura del volo è troppa, riuscireste a consigliarmi qualche medicinale o rimedio omeopatico per placare l'ansia e lo stress? E magari per riuscire a dormire un pó durante il volo.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Questo sito non serve ad avere prescrizioni. Non si capisce poi chi abbia deciso che debba essere un medicinale omeopatico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Cercavo solo un consiglio, un parere. Perchè poi mi recheró dal mio medico!
Nessuno ha detto che debba essere un medicinale omeopatico, difatti ho scritto medicinale O rimedio omeopatico!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Non ci si reca dal medico con pareri, il medico è lì appositamente per decidere e prescrivere quel che ritiene.

Inoltre non è un parere che ha richiesto, ha chiesto cosa può prendere, questo significa un'indicazione su cosa assumere e non si può dare in questa sede.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Non ci si reca dal medico con pareri, il medico è lì appositamente per decidere e prescrivere quel che ritiene.