Tendinopatia flessori avambraccio destro

Salve,sono un ragazzo di 21 anni. Premetto che studio pianoforte al conservatorio di palermo da ben 8 anni...a febbraio devo sostenere un esame molto importante ma sono impossibilitato a studiare come vorrei perchè mi perseguita il dolore nella parte interna del gomito destro,che mi fa irrigidire quando suono...e più mi irrigidisco e più ovviamente mi fa male...ho notato qualche fastidio ad ottobre circa,ma ho cominciato a capire veramente l'entità del problema verso febbraio...sono stato fermo 2 mesi,cercando di non usare il braccio,x quello che si può,...ho fatto 2 cicli di fiosioterapia(tens,ionoforesi ultrasuoni e 5 sedute di laser CO2)il braccio è migliorato notevolmente...ho ripreso a suonare a pieno ritmo ma ormai sono passati altri 2 mesi e ancora il problema persiste...cioè ho ancora dolore,indolensimento...non sempre ma spesso. La cosa di cui posso essere contento è che non ho dolori forti come prima ma ce li ho...e sono stanco di non essere al 100% per poter suonare. Non so più cosa devo fare vorrei un aiuto.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in ORTOPEDIA e non in anatomia patologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com