Romozione tatuaggio e mutua

SALVE, IO HO UN TATUAGGIO, CHE MI CREA GRAVI PROBLEMI PSICOLOGICI E CHE VORREI RIMUOVERE, PERò NON POSSO SOSTENERE LA SPESA DI TALE OPERAZIONE COSTOSISSIMA, QUINDI VOLEVO SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITà DI UN INTERVENTO MUTUATO DAL SSN.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non credo che la rimozione dei tatuaggi rientri tra le prestazioni erogate dal nostro SSN.
In tutti i modi, dovrebbe rivolgere il quesito al Suo Medico Curante, considerata la diversità di prestazioni Pubbliche variabile per ogni Regione.
Buona serata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!