"schizzo" liquido pre eiaculatorio

Salve dottori,
volevo un vostro parare su questa strana cosa che mi è capitata..
praticamente durante un rapporto non protetto ero molto eccitato e all'improvviso ho sentito la sensazione di uno schizzo che naturalmente proviene dal mio pene e a quel punto interrompo il rapporto per poi venire subito dopo però manualmente.
Questo che voglio chiedervi è molto probabile che si tratti di liquido pre eiaculatorio giusto? perchè la stessa cosa mi capito in un rapporto orale e poi quando ho avvertito questa sensazione non " sentivo " ancora il momento di arrivare che tra l'altro poco dopo è avvenuto...
quindi ciò che mi chiedo si tratta di semplice liquido pre eiaculatorio? dato che subito dopo poi sono "arrivato" ed ho avuto la tipica sensazioni che si provva in questi momenti.
Era il primo rapporto non ne avevo avuti ne prima.
Naturalmente e fortunatamente è un'eccezione questa che però spero non mi riservi brutte sorprese...
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Molto probabilmente si trattava di secreto delle ghiandole uretrali pre-eiaculazione. Però la prossima volta utilizzi un metodo anticoncezionale,meglio il profilattico se con una partner occasionale.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
quindi diciamo tutto sommato posso stare tranquillo questa volta? le ripeto io sono stra-convinto che non sia stato sperma perchè sono "venuto" dopo con tutta la relativa sensazione che si avverte e naturalmente fuori e non nella vagina..
però la cosa che mi mette in leggera ansia è il fatto di aver avvertito questo schizzo tutto qui...
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
come detto può stare tranquillo, però la prssima volta meglio non correre rischi

cordialmente