Piccolo rigonfiamento sopra il testicolo

Salve,
il mio problema consiste nel fatto che, quando mi eccito, ad esempio dopo un approccio con la mia ragazza, mi compaia dopo un po un piccolo rigonfiamento
sopra il testicolo sx, appena di lato alla base del pene, consistenza molle,
come se si trattasse di un' ostruzione dell' epididimo.
potrebbe esserlo?e questa cosa può provocare anche problemi di erezione?
questo piccolo rigonfiamento poi mi scompare dopo la masturbazione,
al che emetto un liquido molto denso,quasi in pezzi.non ho dolore.
solo un senso di peso,raramente mi si verifica anche a dx.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigfnore,
ostruzione no, quaklcosa d' altro sì (cosa non so, si faccia vedere da collega). Danni erettili neppure