Passa tutto

Buon giorno.vivo e lavoro su una barca.E no lo so piu cosa fare e a chi chiedere!!!!
tutto iniziato 3 anni fa con vertigine (nausea),il primo dottore ha detto che era semplicemente una cosa virale,dopo un 1 settimana passato tutto.Dopo 1 anno vertigine tornati per il periodo piu lungo un altro dottore fa un altro diagnosi "vertigine posizionale benigna",fa la mossa-semont e non succede niente.dopo un po di settimane sparisce tutto.Passa un altro anno (succede sempre nell periodo invernale) e per 2 mesi quasi 1 volta alla settimana vengono fortissimi vertigine,pero prima della crisi orecchio si tappa e perdo audito,torna audito subito dopo la crisi di vertigine ,che passa solo con torecan!(unico che mi auta)un altro dottore fa un altra diagnosi "sindrome menieriforme con vertigine,ovattamento auricolare e talora acufeni"(esegue diversi analisi e nota un leggero calo di audito)
passa tutto,passa un altro anno e questo inverno ho acufeni(1 mese prima ho iniziato a fumare)vado da un altro dottore,faccio ancora varie esami,risulta tutto perfetto(anche audito)solo leggera pressione interna ,diagnosi "insufficenza tubarica" con prescrizione di otrivin,pero 2 giorni dopo ho preso aerio e passato tutto(dopo 3 settimane tornato).sono passati 6 mesi e ho sempre acufeni(avolte rumore arriva a livelli fortissimi,pero dopo 1 ora passa)di solito di mattina il rumore e piu forte e verso sera cala leggermente,ultimamente per qualche secondo sento dolore nell orecchio(ho avuto 2 volte otite) .
settimane fa ho iniziato trattamento canalare e ho preso antibiotico zimox per 6 giorni,orecchio - non e cambiato niente.
PS
per mancanza di denti ho una masticazione sbagliata,e dalla radiografia sembra che ho una ciste dove ho un impianto dentario.
scusate italiano sono una straniera e grazie .
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente straniera,
non riesco a capire quale sia la sua domanda, comunque la masticazione sbagliata andrebbe corretta (lei è molto giovane) e la cisti asportata.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe fare una accurata visita gnatologica per vedere se il problema dell'acufene possa dipendere dall'articolazione temporo-mandibolare, anche perchè dice di avere problemi di masticazione (suppongo mancanza dei denti posteriori).
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.