Priligy

Salve, si può considerare priligy come curativo dell'eiaculazione precoce?? Mi spiego, l'andrologo mi ha prescritto priligy 30mg per un mese da assumere al bisogno. Alla fine di questa cura se dovesse portare risultati positivi(lo spero) potrei considerarmi guarito oppure può subentrare la necessità di assumere il farmaco ogni qual volta ne debba aver bisogno? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no non è curativo perchè non toglie la causa psicologica scatenante, si perchè avere in tasca il paracadute può in alcuni case servire. Lo usi veda come va eventualmente intraprenda nuove strade d' accodro col collega.