La blefaroplastica superiore

salve,mi domandavo se la forma degli occhi si cambia con la cantopessi o con la blefaroplastica superiore?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La risposta potrebbe essere blefaroplastica con cantopessi ma dipende dal suo problema.
Una visita diretta da parte di un chirurgo plastico le potrà dare risposte dirette ai suoi dubbi.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Luigi Maria Lapalorcia Chirurgo plastico 4
la forma degli occhi cambia con entrambi gli interventi che sono diversi erivolti ad aree anatomiche diverse:
la pelle della palpebra superiore nella blefaroplastica superiore
il canto laterale con accesso subciliare nel corso di blefaroplastica inferiore.
alla fine dei 2 interventi l'occhio risulta più aperto e più allungato.
cordiali saluti,
dr lapalorcia

Dr. Luigi Maria Lapalorcia
specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

www.drlapalorcia.com
luigi.lapalorcia@gmail.com

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
con la Cantoplastica si correggono gli occhi che hanno congenitamente la rima palpebrare obliqua verso l'esterno e verso il basso. Si esegue una piccola incisione nei margini palpebrali esterni e si sposta il canto esterno più in alto.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926