31 anni e sono alle 34° settimana di gravidanza

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e sono alle 34° settimana di gravidanza.
da 8 anni soffro di tachicardia sinusale e parossistica e da attacchi di panico.
Ultimamente la tachicardia parossistica è andata peggiorando, arrivando anche a 2 attacchi al giorno con frequenza oltre i 180 battiti. Cosa potrebbe comportare sottoporsi a un parto naturale se dovesse venirmi un attacco? Sarebbe meglio programmare un taglio cesareo?
Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ipotasi del parto chirurgico va effettivamente presa in considerazione, ma sull'effettiva possibilità di ciò, va valutata la volontà del suo ginecologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta!