Cirrosi biliare primitiva

Buonasera
dopo delle visite mi hanno trovato la cirrosi biliare al 3 stadio.
Mi hanno dato questa cura deursi 300mg(3 volte al giorno dopo i pasti)lansox 30mg(al mattino)didrogyl (1 volta al giorno 25 gocce)konkakion 10mg(1 a settimana) adisterolo 100 (una fiala ogni 10 giorni)
ormai e un mese ma sono sempre stanca
voi cosa mi dite
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, la cura è corretta ma lunga. In casi come il suo potrebbe essere indicata anche l'opportunitàdi un trapianto di fegato.Ne parli con il suo epatologo.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti