Utente 153XXX
buongiorno e grazie.......ho 38 anni e dopo un rapporto sessuale mi sono apparse sul glande e pelle interna sempre all altezza del glande dei punti rossi molto visibili e che davano senso di prurito. tutto cio 16 giorni fa.... , dopo 2 giorni mi sn recato da medico e mi ha prescritto canesten 2 volte al di.......ho preso quello in spray e a parte doloroso nell applicazione , l'ho usato piu votle per poi passare alla crema canesten. a distanza di 14 giorni i punti rossi non ci sono ma sn rimaste delle chiazze rosse - bianche quasi come fossero alla vista bruciature...non danno prurito ne altro e ho anche pelle dle glande a volte secca. impossibilitato per ragioni di lavoro a recarmi dal medico...ho telefonato a quest ultimo e mi ha detto di continuare l cura ancora per 7 giorni......vorrei sapere se e' il caso secondo voi di continuare...a me sembra che non abbia propio risolto la cosa.
grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La descrizione che fa mi pare piuttosto compatibile con balanopostite di altra natura rispetto alle terapie ma siamo solo in ambito teorico.

Legga se vorrà questo mio articolo su questi problemi

http://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-balanopostite-balanite-conosciamole-meglio-curarle.html

Saluti
[#2] dopo  
Utente 153XXX

Iscritto dal 2010
grazie dottore per la risposta........dopo ennesima visita ora mi hanno prescritto eosina.....sono 3 giorni che la uso ma miglioramenti ancora non ne trovo....comincio a preoccuparmi seriamente.....mi e' rimasta una macchian come una bruciatura e alcuni punti rossi
[#3] dopo  
Utente 153XXX

Iscritto dal 2010
dottore mi scuso ma non avevo menzionato anche che in queste due settimane mi hanno oltretutto diagnosticato una forte colite che mi stanno ora curando con fibre e fermenti
[#4] dopo  
Utente 153XXX

Iscritto dal 2010
attendendo la sua risposta , purtroppo per motivi lavorativi non riusciro ad andare dal dermatologo fino a lunedi , continuero con apllicazione dell erosina anche se come le dicevo non trovo giovamenti , rimangono delle macchiette sempre rosse alla base settore sinistro e una diciamo cnetrale quasi come una bruciatura di circa 1 cm ... altri disturbi non ne ho...la mia domanda e' se devo seriamente preoccuparmi per unq questione tumorale...la ringrazio ovviamnete anticipatamente sperando arrivi presto lunedi
[#5] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
mi permetto di anticipare solo limitatamente alla sua ansia su questioni tumorali: non mi pare sia proprio il caso di avere questi allarmismi.
Lascio quindi la replica per la restante parte.

saluti cari