Problemi pene pest intervento ernia inguinale dx

salve ho effettuato 10 giorni fa un intervento di ernia inguinale dx con metodo classico con applicazione della rete,volevo chiedervi questo: oltre al fatto che si sono create delle aree di ematoma sul dorso del pene e del gonfiore sui testicoli che sinceramente via via vedo dei miglioramenti, preciso che non ho nessun tipo di dolore però il mio dubbio è questo: ho notato l'altra mattina che il pene era eretto finquì tutto nella norma ma la cosa strana era un'altra il mio pene era più piccolo di prima dell'intervento. Ora vi chiedo ma questo è normale? tornarà tutto nella norma oppure ci potrebbero essere delle conseguenze future? a presto distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente l' edema e l' ematoma creano questo effetto che scomparira' gradualmente senza conseguenze. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. per la repentina risposta , allora lei pensa che sia per il gonfiore che si è creata nella zona pubica ma non è che ci sono stati dei casi che questo tipo di intervento ha crato problemi di erezione un ultima domanda fra quanto tempo potrò avere dei rapporti sessuali? la ringrazio distinti saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi proprio di no.Stia tranquillo.Quando se la sente.