Slip uomo

Salve , sono un'uomo di 35 anni e due anni fa sono stato operato di varicocele bilaterale di 2° grado. Volevo chiedere se l'uso dello slip o del costume (slip) sia idoneo per contenere la mobilità testicolare durante lo sport . In particolare faccio palestra a periodi e quando capita corsa a piedi in modo normale e non agonistico. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
In breve: l'uso dello slip è adeguato. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino