Trattamento con cipralex

Salve a tutti, ieri ho iniziato ad assumere Cipralex in compresse da 10mg, le prime 5 le sto prendendo a metà (cioè 5mg) una volta al giorno, volevo sapere se il farmaco può causare peroblemi assumendo il Domperidone per la nausea, visto che l'ho preso, e sapere quali sono gli effetti più indesiderati del Cipralex, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Veramente ancora non l'ho chiesto allo psichiatra, e siccome nel week-end non potrò consultarlo volevo una risposta più o meno generica, grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quando si riceve una prescrizione e' buona norma fornire le indicazioni in merito ai possibili effetti spiacevoli, agli effetti terapeutici, ai possibili effetti da tenere sotto controllo, nonché la associazione o meno ad altri farmaci, che, in ogni caso non devono essere assunti senza l'indicazione di un medico.