Informazione

ciao..gentile dottore,io ho un problema spero che lei mi possa aiutare.quando sono impiedi è sto fermo,dopo un po mi si addormenda la gamba sinistra.mi può dire il motivo perfavore..è cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cominciare a fare una visita dal suo curante perchè diverse possono essere le cause. Senza una visita il sintomo non è interpretabile correttamente a distanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie..hà mi sono dimenticato di dirvi,che io ho un ernia alla colonna vertebrale,puo essere quella la causa?è se cosi cosa dovvrei fare?grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senz'altro.
Richiederei al suo curante una visita ORTOPEDICA per un inquadramento di base.