Negli ultimi tempi il mio glande è diventato più sensibile del solito, a cosa può essere dovuto?

buongiorno!
Premetto che sono alle mie prime esperienze sessuali, ma mentre nei primi 5-6 rapporti che ho avuto la durata in erezione era maggiore e arrivavo all' eiaculazione dopo anche mezz'ora di penetrazione, negli ultimi tempi, negli ultimi 2-3 rapporti, ho praticamente fatto cilecca... il problema è che sento di avere un ipersensibilità al glande... appena do inizio alla penetrazione lo sento piacevolmente bruciare, ma questo provoca una perdita di erezione e l'immediato raggiungimento dell'eiaculazione.
il glande non presenta graffi o arrossamenti, cosa può essere? qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente medici...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cause possono essere tre: ansia, infiammazioni del glande e d4el prepuzio, infuiammazioni prostaiche o uretrali. Serve visita dal vivo, anche per gverificare che a quelle cilecche non vi siano fenomeni circolatori o ormonali sovraspposti. .
[#2]
dopo
Utente
cosa intende per fenomeni ormonali sovrapposti?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
che le cilecche possono essere dovute non solo al glande ma anche ad ormoni alterati, prostata infiammata eccc.
[#4]
dopo
Utente
capito... mi sa che è il caso di fare qualche visita...
grazie mille per la disponibilità...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ecco bravo si faccia vedere e sappia dire se vuole.