Sbiancamento denti

Salve, dottori, vorrei sapere qual è attualmente la migliore metodologia per sbiancare i denti in circolazione, e inoltre dimenticavo un'altra cosa, come combattere la mia ALITOSI, gli esami epatologici sono abbastanza nella norma, quindi il problema non è quello, come risolvere?
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Il problema dell'alitosi può essere legato alla presenza di parodontopatie, carie o problemi gastrici. Esegua una visita dal suo dentista di fiducia onde escludere le prime due ipotesi. Per quanto riguarda lo sbiancamento, la metodologia migliore ed anche la più utilizzata è quella in office ovvero effettuata sulla poltrona del dentista in una seduta in quanto lo sbiancante rimane a contatto per un tempo limitato con gli elementi dentari riducendo così il rischio di sensibilità post-trattamento.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dottoressa Melone allora mi tocca andare dal mio dentista di fiducia innanzitutto per escludere le prime 2 cause, visto che si esclude anche un problema epatico, poi per quanto riguarda lo sbiancamento se ne riparlerà a tempo debito, conviene agire in questo modo? Saluti
[#3]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Direi di sì.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve. Sono andato dal mio dentista di fiducia ( una persona molto stimata) il quale mi ha effettuato lo sbiancamento dei denti.Il problema è che nonostante in questi 2 giorni mi fossi lavato i denti puntualmente già dal 1' giorno dopo mi sono svegliato con la bocca amara e inoltre ce l'ho avuta anche questa mattina oltre ad alcuni momenti della giornata. Non porto nessun tipo di apparecchi .A questo punto a chi mi devo rivolgere per questo problema di alitosi? Devo farlo presente al mio dentista? Se vi può interessare non vado molto bene di corpo , tendente alla diarrea ma non so sinceramnete se questa possa essere la causa di questa bocca così amara ( ho comunque un dente piombato). Mi devo rivolgere al mio medico di base? (Gli esami epatici sono tutto sommato nella norma).
[#5]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Più probabile che la sensazione di bocca amara (attenzione, l'alitosi può esser presente ma di per sè è un'altra cosa) dipenda da una qualche turba a livello gastrointestinale piuttosto che da una causa odontoiatrica. Ne parli con il suo medico di base che saprà consigliarla al meglio.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi dottore lei si sente di escludere una causa odontoiatrica del tutto certamente a questo punto in virtù della pulizia effettuatami e di dirigermi verso altri lidi ( non mi fraintenda), parlandone col mio curante, dando quasi per certa una causa gastrointestinale ( visto e considerando che qualche problemino in questo senso ce l'ho).Grazie. Saluti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dottore dimenticavo assumo degli psicofarmaci di diverso genere, ansiolitici, stabilizzanti dell'umore,ecc., può c'entrare? Saluti.
[#8]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Purtroppo non son nelle condizioni di escludere niente tanto più che non ho la possibilità di visitarla ma parlando in termini probabilistici ritengo molto più probabile che trovi soluzione ai suoi problemi dirigendosi verso "altri lidi" come dice lei (senza fraintenderla naturalmente).
Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dottori buonasera, sono venuto a conoscenza del brush, può essere utile per un miglioramento dell'igiene dentale sia in caso di sbiancamento che di pulizia dentale e quindi di alitosi? Posso usarla per conto mio visto che adesso il mio dentista è in ferie, e dove lo posso acquistare? Che prezzo ha all'incirca? Grazie.
Saluti.