Interazione pillola yaz con altri farmaci

Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere se i seguenti medicinali interagiscono in qualche modo e in qualsiasi dose di somministrazione con la pillola anticoncezionale YAZ.
1) Travocort (diflucortolone valerato + isoconazolo nitrato)
2) Travogen (isoconazolo nitrato)
3) Daktarin (miconazolo)
4) Diflucan (fluconazolo)
5) Itraconazolo

Grazie mille per il vostro lavoro e spero di aver scelto la sezione adatta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Per semplificare le posso confermare che i suddetti farmaci non interferiscono sulla efficacia contraccettiva

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok, grazie mille Dottore

cordiali saluti.