Test hiv

gent. dott.
un test anticorporale eseguito dopo quasi 7 mesi dal rischio vissuto puo' essere ritenuto affidabile e definitivo?
ci sono ancora ospedali che parlano di un ulteriore controllo a 12 mesi ma e possibile il ministero parla di 3 mesi
credo che ci sia molta disinformazione al riguardo
CORDIALISSIMI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sette mesi sono un termine più che ragionevole per valutare il suo stato sierologico. E' negativo, punto.
Per finire, non c'è scarsa informazione: c'è molta disinformazione e contro informazione, tutto qui.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazi tante dott.mocci
forse e una precauzione che si prendono per evitare rogne legali credo poi non so
con i test di ultima generazione poi dicono adirittura controlli a 1 a 3 a 6 a 12 incredibile
parliamo di grossi ospedali
cmq me lo disse un infermiera non un medico magari in fettivologo o venereologo come voi
io credo a voi dott.mocci
grazie per il servizio che offrite siete lodevoli
SALUTI