Sigarette e vertigini

Salve. Sono un fumatore attivo da circa 17 anni (20/30 sig /giorno), negli ultimi 4 giorni quando fumo una sigaretta, la mia testa diventa leggera e spesso ho vertigini e/o giramenti di testa.
Premetto che sono circa 6 mesi che ho problemi intestinali (fatto esame feci e risultato negativo). Il medico dice che molto probabilmente ho la sindrome del colon irritabile e che non devo preoccuparmi.
Ora non capisco come mai cosi` all`improvviso mi stia succedendo questa cosa con le sigarette e so che uno dei sintomi dell tumore allo stomaco e` quello di non riuscire piu` a fumare.

Vi prego rispondetemi.

PS

Indipendenteente dai sintomi comunuqe il mio desiderio di fumare c`e` tutt`ora.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè abbia vertigini mentre fuma non lo so anche perchè è detto che ci sia un stretta relazione.

>>so che uno dei sintomi dell tumore allo stomaco e` quello di non riuscire piu` a fumare.>>

E' una bufala anche se è vero che l'affetto da un tumore allo stomaco in fase terminale...non riesce più a fumare
(^___^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com