Il 10 giugno notte, esattamente 10 giorni dopo l'inizio del suo ultimo ciclo

Buongiorno a tutti, sicuramente questo è un argomento molto richiesto cui avrete già risposto, ma abbiamo bisogno di un vostro parere per rassicurarci.
Ho avuto un rapporto a rischio con la mia ragazza con eiaculazione all'interno, il 10 giugno notte, esattamente 10 giorni dopo l'inizio del suo ultimo ciclo. Dopo undici ore e mezzo ha preso regolarmente Norlevo 1.5. Il 28 giugno avrebbe dovuto avere il ciclo (che sempre ha tra il 27simo e 30esimo giorno), ma ancora oggi, 2 luglio, non è arrivato. Pochi giorni fa, la mia ragazza ha detto di sentire dolore al seno, come quando dovrebbero venire..ma siamo preoccupati per il ritardo comunque.
Dunque vi chiediamo se è normale tale ritardo e dopo quanto tempo iniziare a preoccuparci realmente se il ritardo dovesse perdurare..
Grazie anticipatamente, buonagiornata..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Normale un ritardo non deve preoccuparsi,la contraccezione d'emergenza è stata assunta correttamente.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille, secondo lei è inutile effettuare ora un test di gravidanza? ancora grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON penso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
A..quindi crede possa essere rimasta in cinta, se si, con quale probabilità? Ci scusi per le ulteriori domande, ma siamo preoccupati..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Al contrario se è stata assunta in modo corretto,non ho pensato alla gravidanza.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si è stata assunta correttamente, non ha vomitato nè ha presentato effetti collaterali. La ringraziamo per la sua disponibilità e tempestitività nelle risposte. BuonaGiornata e buonLavoro.