Astensione

Salve,Ho quasi 20 anni e da Gennaio 2011 seguo uno stile di vita cosidetto "Straight Edge",mi astengo totalmente da fumo e alcohol. Per quanto riguarda il fumo ho ricevuto solo plausi,quanto riguarda l'alcohol invece ho ricevuto a volte sonore critiche. Volevo porre domanda in merito all'astensione totale da alcohol. è Dannosa? I Benefici di un moderato consumo di alcohol possono essere assimilati anche da altri alimenti?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>quanto riguarda l'alcohol invece ho ricevuto a volte sonore critiche.>>

...e a LEI che gliene frega ? (^__^)

Da noi non può che ricevere "plausi" anche perchè chi ha l'abitudine di un moderato uso, rispetto all'astensione completa, è più portato all'abuso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Finalmente,posso rispondere per le rime ai miei sciocchi conoscenti ora che qualcuno che ne capisce mi ha rassicurato in proposito. Grazie Veramente Moltissimo per il gentile responso,e se mi concede una battutaccia,le auguro una "Sobria"giornata. Grazie ancora.