Cicatrice post-circoncisione

salve, mi sono circonciso da 3 settimane, i punti sono tutti caduti tranne uno (almeno così pare) e dove sono caduti ci sono delle specie di "bollicine" lungo la sutura... volevo sapere se è una cosa normale e se queste piccole protuberanze si sgonfieranno da sole... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto normale. Le bollicine spariranno, e spariranno più in fretta se fra una decina di giorni riprenderà intensa attivcità sessuale, dica alla morosa di sacrificarsii.
[#2]
dopo
Utente
ok, grazie mille dottore! metterò in pratica!