Trapianto capelli

ad agosto sarò sottoposto ad un trapianto di capelli in canada dal dott hasson come ho già scritto in un precedente consulto i quali mi hanno assicurato che hasson è uno dei migliori al mondo. volevo chiedere come mai non mi hanno chiesto esami del sangue se io lo reputo un intervento chirurgico vero e proprio e dato che vado in un altra parte del mondo spero che rispettino tutte le norme di igiene di una sala operatoria.vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Purtroppo non possiamo rispondere per altri. Mandi una mail al medico per chiarire i suoi dubbi, magari glieli faranno al suo arrivo.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com