Virus hpv

Buongiorno,
Le scrivo perchè dallo spermiogramma del mio ragazzo sono risultati numerosi leucociti.
Possono indicare la presenza del virus hpv? O si tratta di cose diverse?
Ha fatto anche la spermiocoltura, dalla quale risulta tutto negativo.
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Faccia eseguire la ricerca di clamidie e micoplasmi anche dopo massaggio prostatico

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestività della risposta.
Ma quindi potrebbe esserci una connessione tra leucociti e hpv?