Ematoma pene.. aiutatemi

Salve.. giocando a calcetto oggi mi è arrivata una bella gomitata alla base del pene.. ora dopo circa 7 ore mi sono accorto che il punto dove sono stato colpito è diventato scuro.. dal colore e vista la botta presa penso sia un ematoma.. Ma è grave?? non mi fa male.. Vi prego aspetto vostre risposte e consigli.. Grazie (sono un tipo ansioso)
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se l'area scura è piccola vedrà che passa da sola . tuttavia le conviene farsi vedere perchè alcuni traumi al pene possono avere complicazioni che meritano attenzione ed approccio immediato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. comunque il livido è superficiale.. cioè sotto la pelle accanto una vena che anch'essa superficiale e ben visibile