Un blocco della crescita

salve a tutti!
ho 19 anni, alto 174 cm e peso circa 60 kg.in passato ho avuto problemi alimentari (mangiavo pochissimo) e negli ultimi anni ho riscontrato un marcato calo del desiderio sessuale.inoltre ho pochi peli sulle braccia e non ho praticamente barba.mi chiedevo con quale probabilità mi sono procurato un blocco della crescita...

ringrazio tutti anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' problematico rispondere nel merito ma,se l'eiaculazione e' presente ed i testicoli sono "mediamente" sviluppati,non mi preoccuperei.Va da se che una normale visita di controllo sia ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia da solo diagnosi affrettate e campate per aria; si ricordi che per affermare quello che lei dice (cioè un possibile blocco nella crescita) bisogna avere tutta una serie di informazioni precise, anche famigliari ed in più fare una attenta valutazione clinica del suo "aspetto" in diretta.

Infine sul "desiderio sessuale" le consiglio di consultare anche l’articolo, pubblicato sempre sul nostro sito, visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Ora senta il suo medico e poi a ruota lo specialista che le indicherà, se sarà il caso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/