Appendicite e gravidanza

salve dottore..
premetto che ho avuto un infezione all'urina curata con monuril,(l'ultima bustina presa ieri notte prima di dormire)di cui già sentivo un lieve doloretto al fianco destro..stamattina mi sveglio con mal di pancia e gamba poco dolorante,diarrea (che spero sia causata dal monuril)e solamente quando toccavo il fianco destro mi faceva male..ma al tocco non al rilascio..non ho febbre ne vomito..spero questo dolore sia causato da qualcos'altro e non dall'appendicite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il dolore persiste una visita in pronto soccorso e' indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore..sono stata al pronto soccorso e mi è stata fatta la visita..mi hanno riscontrato un problema gastrointestinale..una colite..mi è stata effettuata la visita e non dovrebbe essere appendicite..anche se ho un po di paura perchè ogni tanto provo dolori alla gamba destra..Nel frattempo miglioro l'alimentazione sperando che passa al più presto.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo, a questo punto puo' stare tranquilla ed indagare con calma tramite il suo medico il dolore alla gamba.