Utente 204XXX
Salve dottore sono un ragazzo di quasi 22 anni,mi è stata consigliata dalla mia psichiatra questa terapia: daparox 20 mg compresse(antidepressivo), mutabon forte, e depakin chrono 500 mg..Ancora non ho inizato la terapia perchè ho paura di essere allergico a qualcuno di questi farmaci.é possibile che si scateni una reazione allergica con questi farmaci? Purtroppo temo mi possa venire uno schock anafilattico assumendo uno di questi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Corica
40% attività
8% attualità
12% socialità
MESSINA (ME)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
QUALSIASI FARMACO POTENZIALMENTE PUO' DARE ALLERGIA MA NON E' DETTO CHE PER QUESTO DEBBA DARLE FASTIDIO, SOLO NEI CASI IN CUI UN PAZIENTE HA AVUTO PROBLEMI PUO' AVER PAURA MA NON CREDO CHE DEBBA PER FORZA ESSERE IL CASO SUO.