Il problema è che quando l'ho tolta mi è tornato di nuovo l'eiaculazione precoce come non avessi

Salve,torno a scrivere di nuovo per questo problema.Volevo dirvi che sono stato da un andrologo che mi ha prescritto per due mesi il daparox;devo dire che sotto quel punto di vista sono stato molto meglio anche se la pasticca la sentivo molto a livello fisico(mi dava noia);il problema è che quando l'ho tolta mi è tornato di nuovo l'eiaculazione precoce come non avessi fatto nulla.Che ne dite?solo per informazione..poi naturalmente tornerò dallo specialista.Volevo anche sapere se ci sono farmaci da prendere al bisogno che funzionano per questo tipo di problema.Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
purtroppo capita che sospèeso il faramco il problemi ritorni, mentre si esistono farmaci da prendere al bisogno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo al dr.Quarto nella risposta.
L'eiaculazione precoce è una disfunzione della fase dell'orgasmo, caratterizzata dall'assenza di controllo e di procastinazione del punto di non ritorno eiaulatorio.
L'approccio , adiagnosi andrologica avvenuta, potrebbe essere combinato, farmacologico e psicoterapico, lavorare con uno psicologo-perfezionato in sessuologia clinica, su tutte le svariate cause che nel tampo hanno contribuito all'insorgenza ed al mantenimanto della sua disfunzione sessuale.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it