Diplopia

salve,
sono una ragazza di 22 anni miope, ultimamente sto trascorrendo molto tempo al computer e sui libri ed ho notato che se tengo entrambi gli occhi aperti vedo bene mentre, se ne chiudo uno mi sembra di vedere alcune scritte ( ad esempio i titoli di coda di un film, i numeri sul quadrante dell'orologio una linea..) doppie,e questo problema è più accentuato se guardo solo con l'occhio destro piuttosto che con il sinistro, può essere questo sintomo di sclerosi multipla? Ho notato poi che questo problema è più accentutato se indosso le lenti a contatto.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
BUONGIORNO, PRIMA DI PENSARE AD IMPROBABILI PATOLOGIE CREDO SIA MEGLIO FARE UN CONTROLLO DEL FONDO OCULARE DAL SUO OCULISTA E RICONTROLLARE LA GRADAZIONE DELLE LENTI.

CORDIALMENTE

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,