Relazione tra lombosciatalgia e bruciore uretrale?

Gentili dottori, esiste una relazione tra una lombosciatalgia e bruciore uretrale con sintomi di "addormentamento" e perdita di sensibilità al pene? O sono due cose totalmente differienti? saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe esserci se c'è un interessamento delle terminazioni nervose

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille. Quindi l'indicazione ad una RMN lombo-sacrale può essere utile? Perché c'è un contenzioso tra urologo e medico di famiglia che non vuole prescriverla perché dice sono cose diverse non collegate da nessun muscolo visto che tutti gli altri esami eco prostata reni e urinoculture visita rettale tutto negativo.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si può essere utile
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore una curiosità. Se l'urinocoltura è sempre negativa, il tampone uretrale positivo per candida e curata ci si potrebbe aspettare una positività alla spermiocoltuta?o l'urniocoltura doveva essere positiva? (la quale voglio effettuare di mia spontanea volontà visto sono 2 mesi che prendo farmaci senza benefici?)