Magnetoterapia campi elettromagnetici pulsati

Salve,
quasi 7 mesi orsono mi e' stato applicato un chiodo endomidollare con viti per una frattura scomposta spiroide della tibia.
A causa della ritardata formazione di callo osseo, dovro' noleggiare (o acquistare) un costoso apparecchio di magnetoterapia CEMP (Campi Elettromagnetici Pulsati) per circa due mesi.
In vendita esistono da euro 350 a 800 e in noleggio dagli euro 3 ai 10 al giorno.
Esistono parametri tecnici a cui attenersi onde evitare di scegliere un modello poco efficace o troppo oneroso?
Le risposte ricevute sin'ora dai commercianti di tale articolo sono state incomplete o poco convincenti.
Grazie per il Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Labate Medico fisiatra 17
egregio signore
ho letto la sua richiesta e le voglio consigliare, visto che opero in prima persona nel campo della riabilitazione,
l'acquisto di un prodotto utile ad aiutarla a risolvere il suo problema.
Nel mercato vi sono una infinita' di apparecchiature per elettromagnetoterapia, nel suo caso e' necessario effettuare trattamenti di lunga durata a domicilio e i campi magnetici pulsanti sono quelli piu' adatti.
Io personalmente ho acquistato apparecchiature di questo tipo e ho trovato riscontri terapeutici molto buoni nei pazienti che ho trattato in patologie simile alla sua.
Non sto a fare alcuna propaganda alla ditta che produce questi apparecchi, esprimo solo un giudizio terapeutico, e pertanto mi sento in dovere di consigliarle un acquisto giusto ed economicamnente accettabile.
La ditta si chiama Bielsan n. tel 0255011452 l'apparecchio che le consiglio e' il BIMAGNMP 150 gaus e il costo e' di euro 310 mi pare comprensivo di trasporto.

puo' tranquillamente telefonare, ordinarlo, glielo spediscono a domicilio.

Dr. giuseppe labate

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie, Dr. Labate!