Priligy dapoxetina

Il medico andrologo dopo accurata vis. e diagnosi di EP life long mi ha prescritto Priligy 30mg on demand. Visto l'eccessivo prezzo (38 euro 3cpr), esiste un farmaco generico che abbia un prezzo accessibile? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
purtroppo la Dapoxetina non ha farmaci equivalenti

Tommaso Vannucchi