Pillola del giorno dopo e mancanza mestruazione

ciao il 31 ottobre ho preso la pillola del giono dopo. Dopo qualche giorno ho avuto delle perdite color marroncino.Le mestruazioni mi dovevano venire verso il 20 novembre, ma sono irregolari.L'ultima mestruazione l'ho avuto verso il 17/20 ottobre.é probabile che sia incinta??Sono molto preoccupata rispondete al più presto ciao
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la pdgd in maniera corretta,il ritardo può essere giustificato,e non si tratta di gravidanza.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie di aver risposto alla mia precedente domanda,comunque ho assunto norlevo da 1,5 mg in un'unica pillola e l'ho assunta dopo 12 ore dal rappoto.Dovrei fare un test di gravidanza???Ho il rischio di rimanere incinta??Rispondetimi al più presto, grazie saluti siete gentilissimi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
LA pillola è stata usata in maniera corretta,quindi non dovresti rischiare una gravidanza.Il tasso di successo aumenta in relazione al tempo di assunzione dopo il rapporto non protetto.
SALUTI!
[#4]
dopo
Utente
vi volevo ringraziare per le risposte precedenti.Allora non mi devo preoccupare???La data della prossima mestruazione è difficile saperla??I vostri consigli sono molto utili. Grazie, aspetto una Vostra risposta
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si può prevedere!CIAO!