Dolore sopra occhi

sALVE VOLEVO DELLE INFORMAZIONI

E' da stamattina che mi fanno fastidio/male gli occhi precisamente sopra... in mezzo tra l'occhio e la pelle che lo ricopre... non so se mi spiego se chiudo gli occhi passa' un po' a volte viene e a volte se ne va puo' essere AFFATICAMENTO?
Ieri sono stato in piscina e mi sono bruciato la faccia puo' essere dovuto al troppo sol ...??
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può essere un sintomo di affaticamento o di fotostress, se è così passerà domattina, se persiste le conviene contattare un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/