E' da tanti anni che sono in cura per l'acne

salve , sono una ragazza di 30 anni. E' da tanti anni che sono in cura per l'acne. Prendo la Yasmine e di sera uso Panoxyl crema. La mia situazione è migliorata tantissimo, ma l'unico problema che mi tormenta d'estate, sono questi puntini bianchi che si notano nella zona intorno alla bocca ogni volta che vado al mare e mi espongo al sole. Di solito compaiono 12 ore dopo l'esposizione al sole ( la mattina dopo ). Non so a cosa è dovuto, può essere che sia collegato all'uso prolungato di Panoxyl crema per anni ??
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ovviamente impossibile a dirsi che cosa ha. Se la sua teapia va bene, la continui. Credo però che necessiti di una visita dermatologica per valutare di cosa si tratta per ilsuo problema

Saluti

Luigi Mocci MD