Dermatite seborroica?

Gentili professori da alcuni anni ho delle croste bianche al cuoio capelluto da una visita specialistica anni fa mi dissero che era dermatite seborroica. Uso shampo delicato tipo klorane all'avena e cicli con nizoral scalp fluid. Volevo sapere se lavando spesso i capelli si indeboliscono? e che prodotti innovativi mi consigliate. A premetto che prendo finaseride 1 g. Grazie e scusatemi per lo sproloquio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se i capelli si indebolissero coi lavaggi allora basterebbe tenerli sporchissimi e tutti avrebbero un testone da rasta.
Invece, purtroppo non +è così. E' però importante utilizzare detergenti di buona qualità. Non sio a cosa si riferisca per innovativo, ma, per esempio, per la Dermatite Seborroica gli schemi terapeutici variano a seconda del medico. Io ne utilizzo di diversi,per esempio. Il che non significa che quelli prescrittigli non siano validi, tutt'altro.
Ma, infine, è solo dal confronto diretto con uno specialista dermatologo che può scaturire un eventuale aggiustamento terapeutico.

saluti

Luigi Mocci MD