Mio ginecologo ha riscontrato una micosi

Salve... alcuni giorni fa il mio ginecologo ha riscontrato una micosi... sia io che il mio partner stiamo facendo una cura... abbiamo preso una compressa di elazor da 150 mg e la seconda compressa la prenderemo tra 7 giorni.. ora il mio ragazzo avverte un dolore al pene... che cosa può fare? il gentalin beta o la canesten vanno bene? e quante volte la deve applicare?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644

Cara lettrice ,
vista la sua "giovane" età e credo che anche quella del suo compagno sia tale, approfittate di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il vostro andrologo di fiducia. Sarà lui a valutare la situazione, ad impostare l'eventuale terapia o a chiedere, se è il caso, una ulteriore valutazione dermatologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Condivido il consiglio del collega Beretta.

Longhi

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
perchè correlare questo "dolore" al pene alla micosi attualmente in terapia? Vi sono problemi locali? Se la risposta fosse affermativa, occorerebbe la valutazione di un Collega Dermatologo. Insomma, credo che la prima cosa da fare sia consultare il Vostro Medico di famiglia e lasciare decidere a lui.
Ci tenga informati dell’evoluzione del storia clinica, se lo desidera.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile farvi orientare direttamente dal Medico di Famiglia che sceglierà per voi la strada migliore da ottemperare.

Abbandonate l'idea di procedere con Terapie fai - da - te.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it