Torace: intervento di patologia facciale benigna

buonasera.
sono stata ricoverata per un intervento di patologia facciale benigna,
negli esami preliminari hanno riscontrato nel torace 4 palline millimetriche ai polmoni anomale 2 a destra e 2 a sinistea poi un totalbody poi una biopsia
quindi hanno sospeso l'intervento in attesa di riposta,la carta di uscita parla di lesioni polmonare non di tumore lora hanno detto prima di operare vogliono essere certi di che si tratta io sono molto ansiosa, la domanda è questa. quante possibilità ci sono che possa esserci una cosa seria visto che mi hanno detto che non è collegato a quello facciale?
vi ringrazio anticipatamente x una breve risposta.
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente.
Le informazioni a nostra disposizione non sono tali da permetterci di esprimere un parere adeguato.
SI affidi ai suoi curanti che hanno la possibilità di visitarla e di visualizzare le indagini strumentali

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano