Piu' che dolore e' un senso di fastidio che arriva fino alla gola

salve sono ivan di 40 anni da alcuni giorni avverto un dolore all'epigastro e si irradia al petto.piu' che dolore e' un senso di fastidio che arriva fino alla gola.secondo voi e' il cuore?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla Sua descrizione sembra che il sintomo sia più probabilmente di origine gastroesofagea (reflusso). Ovviamente, si faccia visitare dal Suo medico per la conferma dell'ipotesi diagnostica e per la prescrizione di eventuale approfondimento diagnostico e terapeutico.
Cordlai saluti