Fungo da sole?

HO le braccia molto scure,stando all'aperto ma mi sono accorto che ci sono delle macchie piccoline solo una una un po' grande di colore bianco.Mi hanno detto che si tratta di un fungo!e' possibile?la settimana prossima dovrei andare al mare cosa dovrei fare.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non so cosa lei possa avere, ma la pèossibilità della apparizione di quello che ha definito come fungo è certamente plausibile. In realtà non si tratta di funghi ma di altri micro organismi, che rispondono alla terapia antimicotica, cosicchè possono essere assimilati ai funghi pur non essendolo.
Ma tutto non può prescindere dalla ineludibile visita dermatolgica

Saluti

Luigi Mocci MD