Una gravidanza indesiderata

Salve signori dottori..

Non sono nuovo di consulti, purtroppo mi ritrovo di nuovo a chiedere delucidazioni su un possibile errore durante i miei rapporti.
Il problema è il seguente..Circa due settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto due rapporti consecutivi sempre protetti...per di più nel secondo rapporto mi sono lavato le parti intime con acqua e sapone...quindi penso di aver scongiurato la presenza di ogni possibile residuo di sperma e per di più ho anche urinato(per quanto poco penso che basti ad aver pulito l'uretra)..ora la mia ragazza ha un ritardo di ben sei giorni ha avuto due giorni fa dolori al basso ventre come prima del ciclo ma ancora niente...Anche l'altro mese ha avuto il ciclo in ritardo di 9 giorni quindi ha un ciclo un po scombussolato..
Inoltre non so quanto sia affidabile il mio comportamento...secondo voi la mia modalità di prevenzione è stata efficace?
Possono esserci possibilità di una gravidanza indesiderata? Aggiungo che ad ogni rapporto ho controllato con l'acqua possibili fori nel preservativo...non so piu cosa pensare...addirittura mi sta venendo anche il dubbio se per caso levandomi il preservativo sul letto qualche goccia fosse caduta sulla coperta e successivamente andando in contatto con la vagina di lei..
Aiutatemi non so cosa pensare...vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le possibilità di una gravidanza sono estremamente basse, però le consoiglio invece di scrivere sui form nella speranza di una rispota ma se non conosce le regole della contraccezione, le consiglio di informarsi prima di avere una vita sessuale, presso uno dei consultori della sua città

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore ma oggi mi sono presentato al consultorio e purtroppo era chiuso...comunque la mia ragazza ha dolori al basso ventre e mal di pancia...questi potrebbero essere ricondotti ad una presunta gravidanza?
Mi scusi per l'insistenza e la ringrazio in anticipo della risposta...Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
più probabile all' arrivo del ciclo