Antibiotico e ciclo

Salve,doveva venirmi il ciclo martedi 28 giugno,ad oggi martedi 5 luglio nn mi è ancora arrivatoi e nn ho nessun sintomo,pero da domenica 3 luglio sto prendendo augumentin per un ascesso dentale.
Premetto che da 1 anno stiamo cercando un figlio,mio marito ha il varicocele ma i suoi esami sono buoni e l'andrologo ha detto che possiami concepire.
Questo ritardo puo essere dovuto all'antibiotico o potrei essere incinta?
Devo eseguire un test?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com