Utente 213XXX
salve,
ho 23 anni e soffro di ipertiroidismo (sindrome di ashimoto), riscontrata da circa sei mesi, ma non cosi pesante da dover prendere l'eutirox giornaliero, o almeno hanno consigliato di prenderlo in dosi leggere, ma ancora non ho iniziato. il problema è che da circa dieci giorni ho riscontrato una disunzione erettile con calo di libido, la mia domanda è se ci potrebbe essere qualche correlazione tra le due cose , o comunque data la mia giovane età se ci possono essere altri casi o cause. grazie della gentile attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

ci possono essere correlazioni tra un problema alla tiroide, come quello da lei accennato, ed una non regolare risposta sessuale.

Senta ora il suo andrologo in diretta.

Un cordiale saluto.