Domanda importante e urgente,..molto urgente ..

Salve a tutti i medici...
Ho scritto molte volte qui affrontando il mio problema di un malessere che sembra inrisolvibile...ora scrivo per una domanda più specifica anche se pur sempre attinente...
premetto che la mia ginecologa mi ha messo in lista per una laparoscopia diagnostica per vedere se per caso fosse endometriosi....
ho ritirato delle analisi prescritte dall'endocrinologo a causa di un nodulo riscontrato in una tac a livello della ghiandola surrenale...
mi è stato annullato l'intervento in quanto secondo suo parere potrebbero verificarsi problemi con l'anestesia...poichè la noradrenalina e l'aldosterone sono risultati molto alti ...invece la mia ginecologa non riscontra rischi....
a chi dar ragione??inoltre mi chiedo se questi valori possono avere a che fare con il cuore ...visto che i malori li ho anche dopo sforzi ...tipo passeggiate,sport,salite,scale pesi..ecc...
grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi non sembrano aver attinenza cardiaca, inoltre un eventuale ed ipotetico problema surrenalico potrebbe dar luogo a crisi ipertensive, ma non certo a malori.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO