Caldo e nausea

Salve, da qualche giorno quando ho caldo mi viene la nausea. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non possiamo fare niente se prima non si fà visitare dal suo Medico di famiglia. Utile degli esami ematochimici, specialmente un emocromo con formula, elettroliti, glicemia, azotemia, sideremia, ferritina, es. urine. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Le analisi le ho effettuate a febbraio e tutti i valori sono nella norma ad ecezione della ferritina che è 1.
Ho preso Niferex per cinque mesi ed ho smesso da circa due settimane.

[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ripetiamo le analisi, emocromo compreso.