Masturbazione con fimosi

Prima di tutto dico che lo stesso giorno in cui sn venuto a conoscenza di avere una fimosi l'ho detto subito a mia mamma e abbiamo messo l'intervento di circoncisione (fimosi serrata) a settembre. però intanto chiedo:
Detto proprio senza mezzi termini faccio proprio fatica a masturbarmi, forse perchè non so come si fa esattamente. non potendo tirare su è giù la pelle faccio solo dei massaggi con sapone liquido ma (1) non sento piacere anzi + dolore che piacere (2) non sono mai arrivato ad una eiaculazione. come posso fare? in pratica voglio eiaculare almeno una volta, prima dell'intervento per provare l'esperienza ma non so da che parte incominciare. spero che mi possiate aiutare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
aspetti intervento, che sennò rischia 1) parafimosi (strozzamento del glande), 2) non sente granchè (cosa che le sta succedendo), 3) si mette delle strane idee in testa di non riuscire ad eiaculare. Aspetti settembre.