Utente 148XXX
Salve sono una ragazza di 26 anni, da sempre ho problemi di memoria, sono un po' smemorata, fatico a memorizzare le cose, e quando sono sotto stress onervosa tutto peggiora ho paura di ammalarmi di alzhaimer, secondo voi il ginseng potrebbe aiutarmi? ci sono altri fitoterapici utili alle malattie neurodegenerative? so che prima di comprarli devo parlare con il mio medico ma intanto volevo un vostro parere.


grazie
[#1] dopo  
Dr. Rocco Berloco
28% attività
0% attualità
8% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2002
Cara Amica,
credo che il problema più attuale per Te in questo momento sia la "patofobia" non le malattie neurodegenerative...Cerca di vivere la vita con più leggerezza, con più flessibilità, con più poesia...Inebriati nel colore del mare, nel profumo di un prato, nella magia di un tramonto...lascia che tutte le tue emozioni siano soltanto nell'attimo presente e tu confoonditi in esso...e allora, allora vedrai che anche questi pensieri saranno scomparsi...
Segui il mio consiglio e fammi sapere...(ovviamente se ci dovessero essere problemi diversi da quelli che hai qui esposto, consulta il tuo medico che saprà ben consigliarti)
Un caro saluto