Visuglican

salve,
sto seguendo una cura per congiuntivite con VISUGLICAN monodose 3 volte al giorno per 1 mese. La mia domanda è.. posso usareil il monodose nell'arco della giornata oppure devo buttarlo ogni volta? ma a quel punto.. se VISUGLICAN standart ( il flaconcino ) dura 28 giorni.. non è più indicato usare quello o cambia qualcosa!?
grazie er l'attenzione
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può usare il monodose più volte nell'ambito delle 12 ore, il flaconcino multidose ha il conservante che in alcuni casi può dare fastidio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Innanzitutto grazie per la sua tempestiva risposta.. stamattina ho notato cke mi si è formato nell'occhio destro un irregolarità dei tessuti sulla parte bianca dell'occhio. Non so come spiegarlo... L'ho notata perchè pensavo di avere una ciglia nell'occhio dato il fastidio.. ma che cos'è?!e a cosa è dovuto?! ..non mi fa male mi da solo fastidio..
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, è possibile che sia un effetto della congiuntivite che sta curando, ma via web non sono in grado di dirle dippiù, se il fastidio persiste è preferibile ricontattare il suo oculista.
cordialmente